Servizi

Social Media Marketing

Il nostro servizio di Social Selling DMI offre un approccio mirato e personalizzato per utilizzare i social media nell'acquisizione di nuovi clienti e nell'aumento dell'engagement. Attraverso l'analisi dei dati, il monitoraggio costante dei progressi e delle azioni della concorrenza, e l'analisi dei trend di mercato, ti forniamo una servizio di Social Selling sempre aggiornato. Con report dettagliati e personalizzati, potrai valutare l'efficacia delle tue campagne sui social media e adattare le tue strategie di vendita di conseguenza.

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Mettiamo a tua disposizione un social media manager, che viene supportato nella sua attività da un graphic designer, un copywriter persuasivo e il project manager. Impostando una strategia basata sui 3 fattori fondamentali, ci pensiamo noi a far conoscere la tua azienda attraverso una comunicazione multicanale.

3 fattori fondamentali:

  1. la tua esperienza del mercato
  2. l'utilizzo di dati di mercato e la raccolta costante di informazioni
  3. l'azione coordinata su tutte le piattaforme social

Come funziona

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Step 1

Analisi del Mercato e dei Canali Social: Durante questa fase, conduciamo un'analisi del mercato specifica per i social, della concorrenza e del sentiment sui canali social pertinenti al tuo settore. Utilizziamo strumenti e metodi per monitorare le tendenze del mercato, valutare le strategie dei concorrenti e comprendere il sentiment degli utenti sui social media.
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Step 2

Sviluppo del Funnel e Attività Mirate DMI: Una volta completata l'analisi iniziale, procediamo con lo sviluppo di un funnel di vendita personalizzato. Utilizziamo le informazioni raccolte durante l'analisi del mercato per creare attività mirate di Direct Marketing Intelligence (DMI) volte ad aumentare l'engagement del pubblico e favorire la conversione in vendite. Queste attività possono includere la creazione di contenuti coinvolgenti, campagne pubblicitarie mirate e interazioni personalizzate con i potenziali clienti.
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Step 3

Monitoraggio e Reporting Periodico per Ottimizzazione: Dopo l'avvio delle attività, controlliamo costantemente i risultati attraverso il monitoraggio continuo dei dati e il reporting periodico. Questo ci consente di valutare l'efficacia delle strategie implementate, identificare opportunità per ottimizzazione e adattare la nostra strategia di Social Selling di conseguenza. Inoltre, costruiamo e aggiorniamo regolarmente un database di informazioni utili per la tua strategia commerciale futura, garantendo un approccio sempre più efficace nel tempo.
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“Vinceranno i marchi in grado di connettersi con il cliente in modo reale.” – Gary Vaynerchuk

Aumento engagement

L’attività DMI consente di sviluppare le interazioni sui canali social, acquisendo e riutilizzando i dati che ne derivano

Focus sulle vendite

L’obiettivo resto focalizzato sull’aumento delle vendite, quindi vengono svolte azioni di marketing diretto volte a favorirle

Controllo e strategia

Hai sotto controllo la gestione della tua presenza online e ottieni informazioni utili per la strategia commerciale

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