Servizi
Social Media Marketing
Il nostro servizio di Social Selling DMI offre un approccio mirato e personalizzato per utilizzare i social media nell'acquisizione di nuovi clienti e nell'aumento dell'engagement. Attraverso l'analisi dei dati, il monitoraggio costante dei progressi e delle azioni della concorrenza, e l'analisi dei trend di mercato, ti forniamo una servizio di Social Selling sempre aggiornato. Con report dettagliati e personalizzati, potrai valutare l'efficacia delle tue campagne sui social media e adattare le tue strategie di vendita di conseguenza.
Mettiamo a tua disposizione un social media manager, che viene supportato nella sua attività da un graphic designer, un copywriter persuasivo e il project manager. Impostando una strategia basata sui 3 fattori fondamentali, ci pensiamo noi a far conoscere la tua azienda attraverso una comunicazione multicanale.
3 fattori fondamentali:
- la tua esperienza del mercato
- l'utilizzo di dati di mercato e la raccolta costante di informazioni
- l'azione coordinata su tutte le piattaforme social
Come funziona
“Vinceranno i marchi in grado di connettersi con il cliente in modo reale.” – Gary Vaynerchuk
L’attività DMI consente di sviluppare le interazioni sui canali social, acquisendo e riutilizzando i dati che ne derivano
Focus sulle vendite
L’obiettivo resto focalizzato sull’aumento delle vendite, quindi vengono svolte azioni di marketing diretto volte a favorirle
Controllo e strategia
Hai sotto controllo la gestione della tua presenza online e ottieni informazioni utili per la strategia commerciale