Servizi

Teleselling DMI

Il nostro servizio di Teleselling DMI unisce le tecniche dl teleselling con la potenza della direct marketing intelligence (DMI), offrendo un approccio rivoluzionario, basato sula qualificazione dei contatti, per ottimizzare le attività telefoniche per campagne di company awareness e di presa appuntamenti. Attraverso una segmentazione avanzata del pubblico, miglioriamo la qualità dei dati dei contatti, automatizziamo attività ripetitive e le integriamo efficacemente con altri canali di marketing. La nostra strategia non si limita semplicemente a chiamare potenziali clienti; si tratta di qualificarli per comprendere le loro esigenze, desideri e comportamenti per personalizzare ogni interazione.

Come funziona

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Step 1

Segmentazione Avanzata del Pubblico: Utilizziamo l'intelligenza di marketing diretto per analizzare e segmentare il pubblico di riferimento, personalizzando le attività per adattarle alle esigenze specifiche di ogni categoria o gruppo di clienti. Questo
approccio mirato di qualificazione aumenta la probabilità di conversione, anche in fase di vendita.
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Step 2

Raccolta dei Dati e Automazione: ci assicuriamo che i dati raccolti siano sempre accurati e aggiornati. Automatizziamo le attività ripetitive per incrementare l'efficienza, permettendo al team di concentrarsi su compiti ad alto valore aggiunto, come l'analisi e ottimizzazione delle attività.
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Step 3

Integrazione, Analisi dati Dettagliata e ottimizzazione di processo: Il nostro servizio è progettato per integrarsi con altri canali di marketing, creando un'esperienza cliente coesa. Costruiamo inoltre analisi dettagliate delle campagne di teleselling per ottimizzare continuamente le strategie della pipeline.

“La qualità di un prodotto o di un servizio non è ciò che il fornitore vi mette. Ma è ciò che il cliente ne ricava.” – Peter Drucker

Contatti pre selezionati

Curiamo con particolare attenzione la selezione dei contatti da ingaggiare, a partire dagli script che ci permettono di parlare con le figure aziendali che ti interessano.

Qualificazione e mindset

Il risultato fornito dalla nostra attività non è mai solo un contatto freddo, ma un potenziale cliente qualificato a cui è già stata introdotta la tua azienda e il suo mindset operativo.

Per il commerciale

Oltre a fissare appuntamenti o raccogliere richieste di preventivo, iniziamo da subito a preparare la strada al commerciale, che potrà poi sfruttare anche tutti i contatti non ancora convertiti.

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